
Grest 2021
“Canterò in eterno le meraviglie del Signore.“
.
.
Vogliamo ringraziare il Signore per l’opera compiuta in queste due settimane attraverso l’opera di molte persone:
.
1. I bambini che hanno partecipato;
2. Le famiglie che si sono fidate;
3. Gli animatori;
4. Gli universitari;
5. Le persone che hanno prestato vari servizi per rendere queste settimane belle e semplici.
Che il Signore porti a compimento ciò che qui è stato iniziato
.
.
PENSIERI SUL GREST
.
Al Grest si fanno giochi divertenti e tanti bei balletti. A giornalismo si fanno tante cose e gli animatori sono Paolo, Gabriele e Federico. Io preferisco Pablito (Flavio F.)
.
Gli animatori sono molto gentili e giocosi, per me giornalismo è una figata perché intervistiamo le persone, sto con i miei amici, scherziamo e giochiamo. Il Grest di Regina Pacis è bellissimo perché facciamo i balletti e i giochi.
P.S. il mio animatore preferito è Federicola (Nicola C.)
.
È il migliore Grest, il gruppo migliore è giornalismo: è il gruppo più bello e mi diverto un sacco. Gli animatori organizzano sempre giochi più belli. (Francesco S.)
.
Questo Grest mi è piaciuto molto, mi sono divertita molto, mi sono piaciuti molto anche i balli. Io ho scelto giornalismo perché anche mia mamma è una giornalista. Abbiamo tre animatori: Paolo, Gabriele e Federico. Il mio preferito è Paolo. (Alice D. M.)
.
Al Grest posso passare un po’ di tempo a divertirmi e non mi annoio mai; non ho animatori preferiti e mi piacciono tutti. Facciamo un sacco di cose: andiamo a villa Sciarra, facciamo un sacco di giochi nei campi. Gli animatori sono molto simpatici. Abbiamo fatto delle gite. Facciamo giornalismo nei laboratori. Io l’ho scelto perché mi sembrava che mi sarei divertito a farlo, però è stato diverso da come me lo immaginavo ma non in senso negativo: è stato fantastico! Faccio giornalismo insieme a Francesco. Tutti i miei compagni di giornalismo sono divertentissimi. Ecco ho finito (Alessandro S.)
.
Per me il Grest è un momento di svago in cui grazie agli animatori possiamo goderci giornate di gioco e di relax. Il ballo è la cosa più strana della giornata e a molti non piace, anche se credo che in realtà sia un modo per esprimersi. Le giornate passate in villa sono le più divertenti e tutto il grest, anche se, con le limitazioni per via del covid, lo svolgimento delle attività in maniera completa non è possibile, grazie agli animatori che ci sopportano e sostengono, diventa un momento dell’3state sempre atteso.
.
Grazie a Paolo, Gabriele e Federico è state un grest fantastico, come secondo le aspettative che avevo. (Sofia D. D.)